Scaffale incastro modello Metalsistem Super 123.


La scaffalatura metallica METALSISTEM Super 1/2/3, È il prodotto più versatile per soddisfare le più ampie esigenze dello stoccaggio leggero.

Nella sua configurazione standard con ripiani è particolarmente adatto per l'archivio o per l'uso domestico; arricchito poi da una variegata ed esclusiva gamma di accessori diventa lo strumento più idoneo per molteplici applicazioni quali, ad esempio: ricambistica settore auto, stoccaggio di gomme, stoccaggio di capi appesi e settore tessile, rivendite e magazzini di minuterie per il settore elettrico o idraulico e altri.
Grazie al suo design accattivante ed "hi tech", coperto da brevetto internazionale, la serie Super 1/2/3 si presta inoltre all'utilizzo in ambienti aperti al pubblico con funzione anche di complemento di arredo di negozi e uffici.
Le strutture METALSISTEM  Super 1, Super 2 e Super 3, completamente ad incastro, compatibili tra loro ed ampliabili a piacere sono state progettate e realizzate con lo scopo di risolvere le problematiche dello stoccaggio leggero dando al contempo la possibilità di realizzare strutture a passerella fino a 5 metri di altezza.
Le forme e le caratteristiche dei vari componenti sono frutto di prove e di verifiche tecniche collaudate nell'arco di anni di esperienza nella lavorazione dei metalli.
La disposizione delle nervature di rinforzo, ad esempio, consente notevoli prestazioni e portate con il massimo sfruttamento della materia prima.
Tali esperienze ci hanno consentito di realizzare un prodotto veramente tecnico che ha nella velocità di montaggio, nella stabilità e nel rapporto costo/performances i suoi punti di forza.
L'utilizzo di lamiera zincata garantisce l'inalterabilità nel tempo del prodotto.

I componenti strutturali sono realizzati in acciaio alto resistenziale certificato 3.1B secondo le norme EN10204.
Le spalle composte da montanti, distanziali e diagonali sono disponibili in diverse configurazioni di profondità, larghezza e altezza con portate fino a 3600 kg/spalla per la serie Super3.
Con la serie Super3 si possono inoltre realizzare strutture a passerella corredate di tutti gli elementi di protezione e sicurezza previsti dalle norme vigenti.

 

Sede legale via Aldo Moro 19, 31022 Preganziol (TV)
Sede operativa viale delle Industrie 95, 31030 Z.I. Casier (TV)
P.IVA 03494250263 | Policy/Privacy, Cookies