Soppalchi Modulari e Passerelle

La soluzione più economica e flessibile per aumentare la vostra superficie di magazzino sono i soppalchi componibili ad incastro della linea Super 456 o le passerelle in Super 123.

Con la loro modularità consentono di adattarsi alle più svariate esigenze, tutti i componenti strutturali sono realizzati in acciaio ad alta resistenza e certificato 3.1B, secondo EN 10204.

Il montante brevettato, protagonista del sistema soppalchi Metalsistem Super 456, è zincato secondo procedimento SENDZIMIR, garantendo l'inalterabilità nel tempo del prodotto, è un profilo chiuso a sezione integra, senza fori o tagli, con otto possibilità di aggancio su quattro lati permette di realizzare facilmente soppalchi di qualsiasi forma, a seconda delle esigenze, ottenendo il massimo sfruttamento della superficie e del volume.

L'alternativa è una scaffalatura della linea Metalsistem Super 123 a passerella, garantendo anche con essa l'innalteraniltà del prodotto nel tempo con diverse funzioni d'uso, è un prodotto adatto per un picking manuale permette di sfruttare sempre la altezza di un magazzino.



via Terraglio, 6 - Frescada 31022 Preganziol (TV) | P.IVA 03494250263 | Policy/Privacy, Cookies