Soppalchi Modulari e Passerelle

La soluzione più economica e flessibile per aumentare la vostra superficie di magazzino sono i soppalchi componibili ad incastro della linea Super 456 o le passerelle in Super 123.

Con la loro modularità consentono di adattarsi alle più svariate esigenze, tutti i componenti strutturali sono realizzati in acciaio ad alta resistenza e certificato 3.1B, secondo EN 10204.

Il montante brevettato, protagonista del sistema soppalchi Metalsistem Super 456, è zincato secondo procedimento SENDZIMIR, garantendo l'inalterabilità nel tempo del prodotto, è un profilo chiuso a sezione integra, senza fori o tagli, con otto possibilità di aggancio su quattro lati permette di realizzare facilmente soppalchi di qualsiasi forma, a seconda delle esigenze, ottenendo il massimo sfruttamento della superficie e del volume.

L'alternativa è una scaffalatura della linea Metalsistem Super 123 a passerella, garantendo anche con essa l'innalteraniltà del prodotto nel tempo con diverse funzioni d'uso, è un prodotto adatto per un picking manuale permette di sfruttare sempre la altezza di un magazzino.



Sede legale via Aldo Moro 19, 31022 Preganziol (TV)
Sede operativa viale delle Industrie 129, 31030 Z.I. Casier (TV)
P.IVA 03494250263 | Policy/Privacy, Cookies