Scaffale Porta Pallet Metalsistem Unibuild


Struttura destinata allo stoccaggio di prodotti pesanti.

Anche nella serie UNIBUILD forme e caratteristiche dei vari componenti sono frutto di prove e verifiche collaudate nell'arco di anni di esperienza.

In questa serie sono presenti le qualità fondamentali dei prodotti METALSISTEM: leggerezza e robustezza, modularità, componibilità e possibilità di espansione degli impianti con gli stessi componenti.

I correnti sono costituiti da profili tubolari speciali a forma unificata per portapallets e portapiani, a sezione diversificata fino a 4 volte il proprio spessore, dotati di staffe a 5 punti di ancoraggio.

I principali vantaggi che offre questo particolare sistema di aggancio tra corrente e montante sono: connessione a 5 punti, dei quali, tre a trazione e due a compressione; l'incastro tra corrente e montante tramite pareti coniche (a maggior carico si ottiene maggior connessione); la particolarità dell'aggancio aumenta il grado d'incastro tra corrente e montante, permettendo di contenere la freccia in campata.

I componenti della spalla sono profilati a freddo con acciaio strutturale zincato secondo procedimento SENDZIMIR.

Anche in questo modello, è prevista la versione DRIVE IN che, grazie all'eliminazione dei corridoi di servizio, permette il massimo sfruttamento della superficie al suolo e del volume, tutto nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e protezioni previste.

Sede legale via Aldo Moro 19, 31022 Preganziol (TV)
Sede operativa viale delle Industrie 129, 31030 Z.I. Casier (TV)
P.IVA 03494250263 | Policy/Privacy, Cookies