Magazzino a passerella per capi appesi con risalitore e mano vie (PD)


Per un’azienda produttrice di abbigliamento abbiamo realizzato una scaffalatura a passerella utilizzando il modello Unirack con spalle che assicurano una portata di Kg. 4800, l’impianto prevede 6 ripiani con portata di Kg. 150 uniformemente distribuiti, più 3 livelli di appenderia, la struttura a passerella è dotata di corridoi in lamiera grecata rivestiti con MDF spessore mm. 25 che assicurano una portata di Kg. 250 al mq. carrellabile.

In aggiunta una struttura in Super 4/5/6 appositamente costruita per sostenere il risalitole elettrico per i capi appesi che permette di portare i capi al primo piano tramite un tubo/manovia si possono poi stoccare con facilità i capi appesi su tutta la superficie del magazzino, abbiamo poi completato l’impianto con una scala in carpenteria per permettere l’accesso al piano superiore del personale.

La progettazione è stata effettuata dal nostro ufficio tecnico, il montaggio della struttura è stato effettuato dal nostro personale specializzato, fornendo il magazzino completo pronto per l’utilizzo, corredato con tabelle di portata.

Sede legale via Aldo Moro 19, 31022 Preganziol (TV)
Sede operativa viale delle Industrie 129, 31030 Z.I. Casier (TV)
P.IVA 03494250263 | Policy/Privacy, Cookies