Per una nota azienda che si occupa di impianti di comunicazione per reti fisse e mobili, operante in tutta Italia, abbiamo studiato e progettato l’intero magazzino dedicato alla nuova sede di Lendinara, nella provincia di Rovigo.
Il magazzino porta-pallet è stato realizzato con il modello Super 4/5/6, la scaffalatura è composta da spalle di altezza mm. 5.000, con portata 8000 Kg, su 3 livelli di carico in altezza con portata Kg. 1.800 cadauno, più il livello di terra.
Il magazzino è stato corredato di protezioni piede montante in lamiera, protezioni di testata paracolpi per proteggere le scaffalature da urti accidentali.
Sono stati inseriti su tutto il magazzino i ferma-pallet posteriori per facilitare il carico ed evitare che nelle file bifronti l’inserimento di un bancale possa compromettere la stabilità del carico posto nel lato opposto.
L’intera fornitura del magazzino è stata realizzata dalla pavansistemi, a partire dalla progettazione, per arrivare alla fornitura completa dei materiali e relativo montaggio effettuato con personale specializzato, il magazzino è stato completato a regola d’arte nei tempi richiesti con soddisfazione da entrambe le parti per l’ottimo risultato ottenuto.